Sky – Saranno ceduti Vucinic, Quagliarella e Giovinco.

Sky – Saranno ceduti Vucinic, Quagliarella e Giovinco.

Secondo Sky Sport, per Antonio Conte si parlerà di rinnovo di contratto con la Juventus più avanti. Molto probabilmente il tecnico e la società bianconera vorranno arrivare ad un rinnovo prima dell’inizio della stagione. Domani Conte e la Juventus si incontreranno ancora per pianificare il mercato. Bisognerà capire se per…

Secondo Sky Sport, per Antonio Conte si parlerà di rinnovo di contratto con la Juventus più avanti. Molto probabilmente il tecnico e la società bianconera vorranno arrivare ad un rinnovo prima dell’inizio della stagione. Domani Conte e la Juventus si incontreranno ancora per pianificare il mercato. Bisognerà capire se per rinforzare la squadra ci vorrà una cessione importante, sembra che possa partire più Vidal che non Pogba, ma su questo aspetto si dovrà trovare un punto di accordo. Alla Juventus per il mercato in entrata interessa molto Sanchez del Barcellona. Il cileno ha già dato il suo assenso al trasferimento a Torino. Il club blaugrana potrebbe essere interessato ad alcuni giocatori bianconeri, ma più che un centrocampista come Vidal starebbe cercando un attaccante. Luis Enrique vorrebbe Mandzukic, ma in Spagna si parla molto di Llorente che Marotta non vorrebbe cedere. Ma comunque la Juventus non farà cessioni importanti, perché non vuole privarsi di un giocatore di spessore a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Probabilmente, per accontentare Conte che vorrebbe passare al 4-3-3 ci potrebbe essere la strategia di cedere giocatori come Vucinic, Quagliarella e forse Giovinco.

 

Sul numero 27 juventino ci sarebbe l’interesse del Parma. La Juventus valuta Quagliarella 5 milioni, una cifra un po’ alta per il club gialloblù. Anche se i rapporti tra il Parma e il club bianconero sono ottimi. Per Vucinic, invece, ci sarebbe l’interesse di alcune squadre estere. Quindi la strategia della Juventus sarebbe più quella di cedere giocatori meno importanti per fare cassa, piuttosto che cedere un grande campione. I nomi in entrata per i bianconeri sono quelli di Lulic, Candreva e Sanchez.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy