SKY – Se arriva l’offerta giusta Vidal può partire

SKY – Se arriva l’offerta giusta Vidal può partire

Secondo Sky Sport, al Barcellona piacerebbe Immobile, ma al momento, non ci sarebbe nulla di concreto. Sul bomber campano resta l’interesse del Borussia Dortmund che ha alzato l’offerta da 16 a 18 milioni, ma a Juventus e Torino questa cifra non basta. Per il club bianconero l’obiettivo numero uno sembra…

Secondo Sky Sport, al Barcellona piacerebbe Immobile, ma al momento, non ci sarebbe nulla di concreto. Sul bomber campano resta l’interesse del Borussia Dortmund che ha alzato l’offerta da 16 a 18 milioni, ma a Juventus e Torino questa cifra non basta. Per il club bianconero l’obiettivo numero uno sembra essere Alexis Sanchez. Il Barcellona sarebbe anche disposto a lasciar partire il cileno, ma resta da capire come Marotta riuscirà ad acquistarlo e se vorrà magari inserire nell’affare qualche giocatore. Infatti, in casa Juventus si sta riflettendo se fare mercato con la cessione di un giocatore importante che potrebbe essere più Vidal che non Pogba, oppure se fare tesoretto con le cessioni di Immobile, Padoin, Vucinic e Quagliarella.

 

Infatti, sempre secondo l’emittente satellitare il centrocampista cileno qualora arrivasse un’offerta importante potrebbe partire, mentre il francese sembra destinato a restare a Torino. Intanto a centrocampo si seguono sempre le piste che portano a Pereyra dell’Udinese e di Rabiot del Psg. Mentre in attacco va sempre monitorato il nome di Didier Drogba.

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy