Sky Sport 24 – Balotelli: “Penso ai Mondiali. Di Allegri parlerò un giorno. L’obiettivo? La Coppa Italia puo’ mandarci in Europa League”

Sky Sport 24 – Balotelli: “Penso ai Mondiali. Di Allegri parlerò un giorno. L’obiettivo? La Coppa Italia puo’ mandarci in Europa League”

“Sono felice dell’arrivo di Seedorf in panchina, è stato un grande calciatore. Può dare tanto al Milan”. Parole firmate da Mario Balotelli, attaccante del Milan che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a poche ore dal posticipo contro il Verona. L’ex Inter e Manchester City ha poi proseguito: “Clarence…

“Sono felice dell’arrivo di Seedorf in panchina, è stato un grande calciatore. Può dare tanto al Milan”. Parole firmate da Mario Balotelli, attaccante del Milan che ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport a poche ore dal posticipo contro il Verona. L’ex Inter e Manchester City ha poi proseguito: “Clarence ha giocato fino a poco tempo fa, ha vinto tutto e può darci la spinta giusta. Per noi calciatori può essere un motivo in più per fare bene”.

L’infortunio di Pazzini? “Ora purtroppo funziona così, recupera un calciatore si infortuna un altro. Spero possa tornare presto a disposizione”.

L’obiettivo del Milan? “Ora bisogna pensare a gara dopo gara. Tuttavia credo che un occhio di riguardo bisogni darlo alla Coppa Italia e alla Champions League, la competizione nazionale può portarci in Europa per l’anno prossimo”.

Mondiale? “Ci penso, ma ora devo dare il massimo per il Milan”.

Dove ha sbagliato Allegri? “Non so, ora sono soltanto un calciatore. Magari un giorno potrò parlarne da allenatore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy