SKY SPORT – IL FUTURO DI CONTE Fine della conversazione in chat

SKY SPORT – IL FUTURO DI CONTE Fine della conversazione in chat

Secondo Sky Sport, già oggi o al massimo domani ci sarà il tanto atteso incontro tra la Juventus e Antonio Conte. Il tecnico e la società non sono mai arrivati allo scontro, visto che ieri sera alla festa in discoteca l’allenatore è arrivato con John Elkann. Mentre nel pomeriggio all’arrivo…

Secondo Sky Sport, già oggi o al massimo domani ci sarà il tanto atteso incontro tra la Juventus e Antonio Conte. Il tecnico e la società non sono mai arrivati allo scontro, visto che ieri sera alla festa in discoteca l’allenatore è arrivato con John Elkann. Mentre nel pomeriggio all’arrivo allo Juventus Stadium Conte era insieme ad Agnelli. La Juventus ha una volontà forte di tenere Conte e anche da parte del tecnico c’è stato una cambio di prospettiva. La sensazione è che la situazione si possa risolvere in modo positivo. Il tecnico salentino vorrebbe far passare il concetto che si sta creando un nuovo progetto magari triennale e vorrebbe una comunicazione chiare degli obiettivi che si vorranno conseguire in futuro. La chiave di svolta della situazione che si è creata tra Conte e la Juventus è arrivata dalla parole di Andrea Agnelli di qualche giorno fa. Inoltre ci sono giocatori che dovranno essere cambiati perché hanno dato tutto. Quindi in attacco resteranno solo Tevez e Llorente, gli altri partiranno quasi tutti. Magari anche a centrocampo così come in difesa potrebbero esserci delle cessioni. I nomi sono quelli di Padoin, Isla e Peluso, ma chissà che non possa partire Vidal o Lichtsteiner. In questo caso cambierebbero una decina di giocatori.

 

Conte vuole una programmazione sia in Italia che in Europa e se si troverà questo accordo tra le parti si andrà avanti, altrimenti le strade si divideranno. La Juventus vuole tenere assolutamente Conte prolungandogli il contratto per altri due anni, ma ha chiesto la disponibilità a Mihajlovic che chiaramente ha dato la sua benestare. Gli altri nomi sono quelli di Klopp, Simeone, Mancini, Spalletti e Allegri. Marotta adesso è in sede, mentre Agnelli, in questo momento non è in corso Galileo Ferraris. Comunque tra oggi pomeriggio o al massimo domani mattina potrebbe esserci l’incontro tra la Juventus e Conte. Tra gli obiettivi in entrata per il club bianconero c’è Antonio Candreva che è in comproprietà tra Udinese e Lazio. Oltre al centrocampista azzurro alla Juventus piacciono Nani e Sanchez.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy