SKY SPORT PAGA LA COREOGRAFIA ALLA ROMA

SKY SPORT PAGA LA COREOGRAFIA ALLA ROMA

(di Massimo Limiti) Sulle maglie e sugli spalti. Sky oggi pomeriggio va braccetto con la Roma. Il logo dell’emittente satellitare non solo sarà presente sulle maglie dei ragazzi di Garcia ma lo si troverà impresso anche su alcuni cartoncini giallorossi con la scritta “Grazie Roma!” che i sessantamila presenti oggi…

(di Massimo Limiti) Sulle maglie e sugli spalti. Sky oggi pomeriggio va braccetto con la Roma. Il logo dell’emittente satellitare non solo sarà presente sulle maglie dei ragazzi di Garcia ma lo si troverà impresso anche su alcuni cartoncini giallorossi con la scritta “Grazie Roma!” che i sessantamila presenti oggi all’Olimpico troveranno sul proprio seggiolino pronti ad essere sventolati al momento dell’ingresso delle squadre. La Prefettura ha così vietato la coreografia in Tevere che i Roma Club avevano organizzato, ancor più bella di quella eseguita in occasione di Roma-Milan, lasciando spazio invece ai cartoncini sponsorizzati.

 

Sarà curioso vedere se i tifosi agevoleranno l’iniziativa di Sky visto che anche la scritta sulla maglia era stata accolta con molto scetticismo e attraverso le radio o i social la maggior parte della tifoseria si era schierata contro memore del trattamento riservato alla Roma dalla tv a pagamento nei casi De Rossi-Icardi e Destro-Astori. Insomma, l’ennesimo atto del calcio moderno a disprezzo dell’iniziativa dei tifosi. (ForzaRoma.info)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy