Sky Sport: ultima operazione per il Milan?

Sky Sport: ultima operazione per il Milan?

TUTTO IL LIVE è A CURA DI MILANNEWS.IT 15.15 – Stando a quanto riporta Sky Sport 24, l’operazione Taarabt-Zaccardo (per la quale si sta discutendo in queste ore) potrebbe essere l’ultima del mercato invernale per quanto riguarda il Milan. 14.46 – A togliere definitivamente ogni dubbio sulla permanenza di Inzaghi…

TUTTO IL LIVE è A CURA DI MILANNEWS.IT

15.15 – Stando a quanto riporta Sky Sport 24, l’operazione Taarabt-Zaccardo (per la quale si sta discutendo in queste ore) potrebbe essere l’ultima del mercato invernale per quanto riguarda il Milan.

14.46 – A togliere definitivamente ogni dubbio sulla permanenza di Inzaghi in rossonero, è arrivata l’ufficialità dell’accordo fra Sassuolo e Malesani. Il tecnico veneto sarà il nuovo allenatore dei neroverdi, Inzaghi resterà al Milan.

13.40 – Come riferisce Sky Sport 24, si è concluso un vertice Seedorf-Galliani, nel quale sono state prese alcune decisioni importanti. Il Milan ha deciso di rifiutare le richieste di Lazio e Livorno per Gabriel e Cristante: segno di fiducia nei confronti di questi calciatori. Continua invece la trattativa col Fulham per lo scambio Zaccardo-Taarabt. I londinesi non sembravano più convinti dal difensore rossonero, ma l’operazione è ripartita. Appare invece sfumata l’ipotesi Biabiany.

13.25 – Secondo informazioni raccolte dalla redazione di Milannews, la pista che porta a Biabiany si starebbe raffreddando. Il Milan, concentrato principalmente su Taarabt al momento, potrebbe aver mollato la presa sul francese che resta sempre vicino al Guangzhou.

13.20 – In attesa di capire quale sarà la chiusura dell’affare Zaccardo-Taarabt, sempre più vicino alla buona riuscita dello scambio, secondo La Gazzetta dello Sport il Milan terrebbe calda la pista Biabiany quale alternativa al marocchino del Qpr. Il diavolo avrebbe incontrato ieri sia il dg del Parma Leonardi che Davide Lippi, intermediario per il Guangzhou nell’affare per il francese. Il diavolo avrebbe sondato quindi la disponibilità del Parma a cedere Biabiany, ma senza voler per questo ostacolare il club cinese che resta sempre la candidata numero uno a prendere il giocatore, almeno nel caso in cui salti l’acquisto di Diamanti dal Bologna.

13.15 – Secondo il portale on-line di Sportmediaset, lo scambio di prestiti Taarabt-Zaccardo sarebbe ormai prossimo alla chiusura, con il Milan in attesa solo dell’ok definitivo del Qpr che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

13.10 – Si rincorrono gli aggiornamenti nell’affare Taarabt-Zaccardo. Secondo quanto riferito stamane dal portale on-line de La Gazzetta dello Sport, infatti, fra la nottata e la mattinata ci sarebbe stata una brusca frenata alla trattativa. Nel particolare Zaccardo non sembrerebbe convintissimo del passaggio al Fulham, motivo per il quale la trattativa sarebbe stato ad un passo dal saltare. Nella tarda mattinata, però, il Fulham avrebbe comunicato la propria disponibilità a tesserare il difensore rossonero, di fatto riaprendo la trattativa che adesso sembrerebbe in dirittura d’arrivo. Tramite il suo profilo Twitter, inoltre, Carlo Laudisa avrebbe confermato la riapertura delle trattative, con il Milan in attesa di una risposta definitiva nelle prossime ore.

Riparte il mercato e si riapre con lo scambio Taarabt-Zaccardo, Milannews.it segue per voi live l’evolversi delle trattative che riguardano il Milan, con un occhio di riguardo per lo scambio che sta attirando tutta l’attenzione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy