Sorpresa Mancini: non vuole Balotelli!!!

Sorpresa Mancini: non vuole Balotelli!!!

Mario Balotelli al Galatasaray? “Le voci di queste ultime ore sono false”, ha detto il presidente del club turco, Unal Aysal. “E’ un ottimo giocatore, ma non rientra nei nostri piani. Per ora”. Smentita decisa, ma quel “per ora” finale lascia aperta una porta che porta diritta a Roberto Mancini.…

Mario Balotelli al Galatasaray? “Le voci di queste ultime ore sono false”, ha detto il presidente del club turco, Unal Aysal. “E’ un ottimo giocatore, ma non rientra nei nostri piani. Per ora”. Smentita decisa, ma quel “per ora” finale lascia aperta una porta che porta diritta a Roberto Mancini.
Mancini ha lanciato un giovanissimo Mario, appena diciasettenne, nel grande calcio con la maglia dell’Inter, fino alla primavera del 2008. Poi l’ha voluto con sé al Manchester City dall’estate 2010 fino a gennaio 2013, quando ha detto sì alla volontà di Balo di tornare in Italia e di trasferirsi al Milan.
Ora è facile dedurre che Mancini rivorrebbe l’attaccante con sé al Galatasaray, impegnato in Champions League: fra l’altro con la quasi scontata certezza che il Milan, quest’estate, abbia deciso di cederlo. Ma ecco che, un po’ a sorpresa, il presidente del Gala dice, ai microfoni di Galatasaray tv. “Ho parlato di Balotelli con Mancini, e lui mi ha detto che non è il giocatore che fa per noi, non si inserirebbe nei nostri sistemi di gioco”. (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy