SOSPIRO DI SOLLIEVO: “POGBA E VIDAL NON INTERESSANO AL REAL MADRID”

SOSPIRO DI SOLLIEVO: “POGBA E VIDAL NON INTERESSANO AL REAL MADRID”

Ernesto Bronzetti, noto uomo di mercato vicinissimo alle vicende madrilene, oggi parla dell’affare Morata alle colonne di Tuttosport: “Il Real non ha ancora deciso se cederlo o meno. Lui vuole giocare e ha dato la massima disponibilità a trasferirsi a Torino. Le Merengues però prima vogliono trovare il sostituto che…

Ernesto Bronzetti, noto uomo di mercato vicinissimo alle vicende madrilene, oggi parla dell’affare Morata alle colonne di Tuttosport: “Il Real non ha ancora deciso se cederlo o meno. Lui vuole giocare e ha dato la massima disponibilità a trasferirsi a Torino. Le Merengues però prima vogliono trovare il sostituto che potrebbe essere Suarez. E’ difficile pensare che Perez lasci andare Morata facilmente. Il presidente punta molto sui giovani e potrebbe riproporsi quanto avvenuto con Carvajal, ceduto prima al Leverkusen per poi essere ripreso l’anno dopo. Perez in linea di massima, non vuole cedere i suoi giocatori prima del Mondiale. Su Morata si deve ancora scegliere su quale possa essere la destinazione più giusta per la crescita del ragazzo. Lo vuole assolutissimamente Antonio Conte e può decisamente essere un colpo Champions, ma c’è da attendere, i tempi non sono ristretti. Su Pogba e Vidal posso dirvi che non interessano al Real Madrid”.

Bronzetti che lo scorso anno, proprio in virtù della forte amicizia che lo lega al presidente del Real Florentino Perez si era sbilanciato sul possibile acquisto di Higuain alla Juve, oggi è più cauto. Ma per lui Morata sarebbe davvero un gran colpo. Oggi il summit tra Juve e Real…non resta che attendere. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy