SPORTMEDIASET – Il Real offre 50 mln per Vidal

SPORTMEDIASET – Il Real offre 50 mln per Vidal

Il giornalista di Sportmediaset, Paolo Bargiggia, ha parlato della situazione del mercato bianconero: “Il Real è fortemente interessato ad Arturo Vidal. La Juventus accetterebbe un’offerta vicina ai 50 milioni di euro. Così facendo avrebbe la forza di trattenere Pogba e soprattutto Llorente. Conte infatti ha chiesto espressamente di non cedere…

Il giornalista di Sportmediaset, Paolo Bargiggia, ha parlato della situazione del mercato bianconero: “Il Real è fortemente interessato ad Arturo Vidal. La Juventus accetterebbe un’offerta vicina ai 50 milioni di euro. Così facendo avrebbe la forza di trattenere Pogba e soprattutto Llorente. Conte infatti ha chiesto espressamente di non cedere Llorente. Sul giocatore è fortissimo l’interesse di Luis Enrique per il suo nuovo Barcellona. Da un’eventuale cessione di Vidal la Juventus potrebbe ricavare i soldi per portare a Torino Alexis Sanchez.

Per quanto riguarda Drogba, passano i giorni e c’è un po’ di silenzio dopo la proposta della Juve di un solo anno di contratto all’attaccante a 4 milioni più bonus. Drogba si è riservato di dare una risposta perché cerca un contratto biennale, magari guadagnando un po’ meno. Inoltre c’è un nome nuovo sugli esterni, lasciando stare Nani, già bloccato dalla Juve, e il solito Sanchez, ovvero Iturbe, esterno destro, appena riscattato dal Verona per 15 milioni”. Il giornalista conclude poi: “Per gli attaccanti va detto che la Juve è parecchio interessata a Morata, ma questo rientrerebbe, magari come contropartita, nella trattativa tra Juve e Real per Arturo Vidal”.

 

fonte: tuttojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy