SPORTMEDIASET: KRAMARIC PER INZAGHI

SPORTMEDIASET: KRAMARIC PER INZAGHI

Ci saranno anche gli osservatori del Milan a San Siro per Italia-Croazia. I rossoneri hanno messo gli occhi su Andrej Kramaric, giovane attaccante della nazionale di Kovac e del Rijeka. Potrebbe essere il nome giusto in caso di addio di Pazzini già a gennaio. E’ in scadenza a giugno e…

Ci saranno anche gli osservatori del Milan a San Siro per Italia-Croazia. I rossoneri hanno messo gli occhi su Andrej Kramaric, giovane attaccante della nazionale di Kovac e del Rijeka. Potrebbe essere il nome giusto in caso di addio di Pazzini già a gennaio. E’ in scadenza a giugno e il suo cartellino viene valutato 5 milioni di euro. In estate potrebbe arrivare a parametro zero, ma sarebbe comunque una spesa fattibile per la sessione invernale.

Il biglietot la visita di Kramaric, oltretutot, è di quelli che non lasciano indifferenti: tipo i 5 gol segnati in un’ora domenica contro la Lokomotiv Zagabria. e non è un caso che su di lui ci siano cnhe l’Inter e diversi club europei. Ma c’è un’altra pista su cui il Milan sta battendo forte: è quella che porta a Liverpool per Suso. Di fatot il trwaurtista spagnolo è già un giocatore di Inzaghi, ma adesso bisogna capire se lo sarà da sunbito o se bisognerà aspettare giugno. Se i red lo dovsssero liberare a costo zero subito, allora si aggregherebbe immediatmante alla trippa rososnera. In caso contrario, bisognerebbe aspettare l’estate per usifruire del parametero zero. La prima opzione sarebbe anche la più gradita perché a gennaio bisognerà sostotuire Honda, impegnato nella Coppa d’Asia. (SportMediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy