SPORTMEDIASET – L’ex calciatore di Udinese,Perugia e Samp, Gheddafi Jr. è in carcere.

SPORTMEDIASET – L’ex calciatore di Udinese,Perugia e Samp, Gheddafi Jr. è in carcere.

Saadi Gheddafi, figlio dell’ex dittatore libico, è stato estradato in Libia dal Niger, dove si trovava agli arresti domiciliari. Fuggito nel settembre 2011, si era rifugiato in Niger prima della caduta del regime di suo padre e ora, come affermato dal governo libico, “è nelle mani della polizia giudiziaria”. Saadi…

Saadi Gheddafi, figlio dell’ex dittatore libico, è stato estradato in Libia dal Niger, dove si trovava agli arresti domiciliari. Fuggito nel settembre 2011, si era rifugiato in Niger prima della caduta del regime di suo padre e ora, come affermato dal governo libico, “è nelle mani della polizia giudiziaria”. Saadi ha un passato da calciatore in Serie A, dove ha vestito le maglie di Perugia (2003-2005), Udinese (2005-2006) e Sampdoria (2006-2007).

Il figlio dell’ex dittatore Muammar Gheddafi, come testimoniano alcune fotografie scattate nel penitenziario della capitale libica, si trova attualmente in carcere, dove gli sono stati rasati barba e capelli. Il governo di Niamey, che gli aveva concesso asilo nel 2011, finora si era sempre rifiutato di estradarlo nonostante le ripetute richieste delle nuove autorità libiche. (Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy