Sportmediaset – La Juve ha convinto Conte, per 40 milioni Vidal sarà ceduto! Ecco chi arriverà con i soldi della cessione.

Sportmediaset – La Juve ha convinto Conte, per 40 milioni Vidal sarà ceduto! Ecco chi arriverà con i soldi della cessione.

Secondo l’edizione odierna diSportmediaset le difficoltà, che la Juventus sta incontrando sul mercato in entrata, hanno convinto la società bianconera: per 40 milioni di euro Arturo Vidal può partire! Nonostante i primi mugugni di Conte, la Juve ha convinto il suo mister. Se arriva quella cifra, il cileno è pronto…

Secondo l’edizione odierna diSportmediaset le difficoltà, che la Juventus sta incontrando sul mercato in entrata, hanno convinto la società bianconera: per 40 milioni di euro Arturo Vidal può partire! Nonostante i primi mugugni di Conte, la Juve ha convinto il suo mister. Se arriva quella cifra, il cileno è pronto ad essere ceduto. Forte è il pressing juventino su Alvaro Morata, si lavora sulla formula, ma c’è la volontà del giocatore spagnolo di vestire la maglia bianconera. Sopratutto se sarà ceduto Fernando Llorente. Difficile però che il Toro di Pamplona, possa salutare Torino dopo appena un anno. Ecco appunto che – sempre secondo la testata giornalistica – il candidato numero uno a lasciare la Juve, è appunto Arturo Vidal. Nel summit di ieri con in Real, la società di corso Galileo Ferraris ha chiesto anche Marcelo.

 

Ma il brasiliano prende un ingaggio troppo elevato, difficile possa venire sotto la Mole. In difesa si continua a seguire Andrea Ranocchia (che ancora non rinnova con l’Inter).  Tante idee, decine di sondaggi, ma soldi da spendere davvero pochi. La strada più semplice quindi, è quella di una cessione eccellente. Pogba per ora non rinnova e Vidal è richiesto da mezza Europa, Real Madrid su tutti. Attenzione quindi, perchè una cessione di uno dei due potrebbe portare tanti soldi da reinvestire e quindi sarà presa in considerazione. Cedere King Artur per finanziare il mercato? 40 milioni però, sembrano davvero pochi, se si considera il valore internazionale del cileno bianconero. I tifosi tremano, la Juve attende l’offerta giusta. Tuttavia,  tra la Juve e il Guerrero, non è arrivato ancora il momento di dirsi addio. Serve prima l’offerta indecente, poi si potrà definitivamente prendere in considerazione l’eventuale cessione. Antonio Conte è stato già allertato.

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy