Sportmediaset – Llorente in partenza per arrivare a Sanchez?

Sportmediaset – Llorente in partenza per arrivare a Sanchez?

Fernando Llorente, non è più sicuro di vestire la casacca bianconera nella prossima stagione. Stando alle ultime notizie di “Sportmediaset”, infatti, pare che la Juventus, sia disposta a sacrificare l’attaccante spagnolo per giungere ad un obiettivo ritenuto essenziale da Antonio Conte: Alexis Sanchez.L’esterno cileno, utlissimo per varare il nuovo 4-3-3,…

Fernando Llorente, non è più sicuro di vestire la casacca bianconera nella prossima stagione. Stando alle ultime notizie di “Sportmediaset”, infatti, pare che la Juventus, sia disposta a sacrificare l’attaccante spagnolo per giungere ad un obiettivo ritenuto essenziale da Antonio Conte: Alexis Sanchez.
L’esterno cileno, utlissimo per varare il nuovo 4-3-3, sarebbe distante dai bianconeri circa 10 milioni, cifra che potrebbe essere ammortizzata con l’inserimento nella trattativa dell’attaccante spagnolo.
Qualora la pista Barça si raffreddasse, Llorente potrebbe trovare altri acquirenti, sempre nella Liga, con il Valencia e l’Atletico Madrid pronti a contenderselo per una cifra vicina ai 15-20 mln di euro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy