SPORTMEDIASET : MILAN, C’E’ SNEIJDER

SPORTMEDIASET : MILAN, C’E’ SNEIJDER

In attesa di capire se a gennaio il Milan sarà ancora in lotta per la zona Champions, Galliani e Inzaghi stanno pianificando le operazioni del mercato di riparazione. L’obiettivo principale dei rossoneri è Wesley Sneijder, che potrebbe arrivare in prestito per sei mesi dal Galatasaray. Caccia ai rinforzi anche sulle…

In attesa di capire se a gennaio il Milan sarà ancora in lotta per la zona Champions, Galliani e Inzaghi stanno pianificando le operazioni del mercato di riparazione. L’obiettivo principale dei rossoneri è Wesley Sneijder, che potrebbe arrivare in prestito per sei mesi dal Galatasaray. Caccia ai rinforzi anche sulle fasce. Come vice Abate, Honda sponsorizza Uchida dello Schalke 04. Sull’altro lato l’idea è Lionel Vangioni.

A gennaio, dunque, il Milan prepara il colpo Sneijder. L’olandese sembra aver esaurito l’avventura in Turchia e tornerebbe volentieri a vivere e a giocare a Milano. Inizialmente dovrebbe trattarsi solo di un prestito di sei mesi, poi a giugno si vedrà. A gennaio, del resto, Honda sarà impegnato in Coppa d’Asia e Inzaghi è un grande estimatore di Sneijder. In attacco, inoltre, nel mercato di riparazione Pazzini e Niang sembrano destinati a partire e un attaccante in più farebbe molto comodo a Pippo. L’opzione Suso è stata già valutata attentamente e il giocatore è stato opzionato, ma c’è il timore che il suo adattamento con la Serie A a gennaio possa essere troppo difficoltoso.  (Sportmediaset.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy