Sportmediaset – Milan, tutto a costo zero: voto 7 al mercato rossonero

Sportmediaset – Milan, tutto a costo zero: voto 7 al mercato rossonero

La redazione di Sportmediaset ha dato i voti al mercato delle big di A. Un bel 7 per il Milan, che, rigorosamente a costo zero, ha portato quattro rinforzi alla corte di mister Clarence Seedorf. Milan 7 – “Clarence Seedorf si è trovato Honda e Rami, già assunti ai tempi…

La redazione di Sportmediaset ha dato i voti al mercato delle big di A. Un bel 7 per il Milan, che, rigorosamente a costo zero, ha portato quattro rinforzi alla corte di mister Clarence Seedorf.

 

Milan 7“Clarence Seedorf si è trovato Honda e Rami, già assunti ai tempi del suo predecessore Allegri. Ha voluto Taarabt, fantasia tutta da scoprire e il tecnici garantisce, e c’è tutta l’esperienza europea di Essien a dare una mano per le complicate avventure di Champions League. Non c’è Biabiany, inseguito fino all’ultimo giorno, ma non deve essere una mancanza che si farà sentire. Le operazioni, tutte a costo zero, sono la linea di condotta del club in questo gennaio in cui il Milan ha cambiato non poco. Certo di avere migliorato il valore del gruppo”. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy