Sportmediaset – Morata vuole solo la Juve. Ha rifiutato i prestiti in club spagnoli

Sportmediaset – Morata vuole solo la Juve. Ha rifiutato i prestiti in club spagnoli

Alvaro Morata vuole solo la Juventus. E’ quanto ha affermato l’esperto di mercato di Sportmediaset Paolo Bargiggia nell’edizione delle 13 del giornale sportivo. In mattinata, a Madrid, si è presentato il procuratore dell’attaccante spagnolo nella sede del Real Madrid e, in contatto tramite conference call con Bozzo, agente per l’Italia,…

Alvaro Morata vuole solo la Juventus. E’ quanto ha affermato l’esperto di mercato di Sportmediaset Paolo Bargiggia nell’edizione delle 13 del giornale sportivo. In mattinata, a Madrid, si è presentato il procuratore dell’attaccante spagnolo nella sede del Real Madrid e, in contatto tramite conference call con Bozzo, agente per l’Italia, ha dettato la linea del suo assistito.

 

Il ragazzo ha rifiutato ogni possibile destinazione spagnola in prestito ed ha chiarito che, appena il Real acquisterà un nuovo attaccante (probabilmente Suarez), lui accetterà l’offerta della Juve e volerà a Torino. Il discorso tra le due società – ha sostenuto il collega – sarà ripreso oggi durante l’Unesco Cup e si parlerà anche di Marcelo, nuovo obiettivo di mercato della Juve. 

tuttojuve.com/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy