Sportmediaset – Per l’attacco Juve spunta Eto’o

Sportmediaset – Per l’attacco Juve spunta Eto’o

La Juve cerca un grande attaccante per poter disputare una buona Champions la prossima stagione; ormai è noto ed è per questo che i bianconeri – oltre a Sanchez e Morata – si sono interessati più di una volta a Didier Drogba. L’ex attaccante del Galatasaray ha il profilo giusto…

La Juve cerca un grande attaccante per poter disputare una buona Champions la prossima stagione; ormai è noto ed è per questo che i bianconeri – oltre a Sanchez e Morata – si sono interessati più di una volta a Didier Drogba. L’ex attaccante del Galatasaray ha il profilo giusto ma le difficoltè per l’ivoriano hanno spinto Marotta e Paratici a guardare sempre all’Africa, ma stavolta non più alla Costa D’Avorio, bensì al Camerun.

 

Stando a quanto riporta Sportmediaset, infatti, i dirigenti del club di Corso Galileo Ferraris hanno intenzione di sondare Samuel Eto’o. L’ex Inter ha rotto con il Chelsea e con Mourinho ed ha chiaramente espresso il desiderio di voler cambiare aria ma di voler giocare la prossima Champions; dalla sua il bomber ha il merito di conoscere già il campionato italiano e di poter giocare ad alti livelli. Marotta sta provando solo a capire la tenuta fisica del camerunese e gli eventuali costi dell’operazione.(TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy