Sportmediaset – Per Nani è GIA’ FATTA! Ora Evra e Sanchez

Sportmediaset – Per Nani è GIA’ FATTA! Ora Evra e Sanchez

Secondo i colleghi di Mediaset, domani ci sarà una riunione operativa tra i vertici della Juventus e Antonio Conte. Argomento: il mercato. Società e allenatore, dopo aver trovato l’accordo per proseguire insieme anche nella prossima stagione, si apprestano a pianificare la campagna acquisti-cessioni. “Al momento – riferiscono i colleghi di…

Secondo i colleghi di Mediaset, domani ci sarà una riunione operativa tra i vertici della Juventus e Antonio Conte. Argomento: il mercato. Società e allenatore, dopo aver trovato l’accordo per proseguire insieme anche nella prossima stagione, si apprestano a pianificare la campagna acquisti-cessioni.  “Al momento – riferiscono i colleghi di Mediaset – i bianconeri sono sicuri di portare Nani a Torino ed è in dirittura d’arrivo anche Evra. Pure Sanchez è nel mirino. Scontato l’arrivo di Nani, per il centrocampista portoghese del Manchester United, un contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione, mentre al club di appartenenza andranno 5 milioni, è in dirittura d’arrivo la trattativa per un altro giocatore dei Red Devils, parliamo di Patrice Evra che firmerà un biennale a 2,5 milioni l’anno. Si parla, ma questo da tempo, di Alexis Sanchez, ex Udinese e ora al Barcellona.

 

Un attaccante per rinforzare la rosa anche se sul piatto, almeno i media spagnoli, mettono Fernando Llorente. Difficile, però, che Conte lasci partire uno dei pilastri della stagione appena conclusa. Più facile che parta uno tra Vidal e Pogba, anche se per il francese la società si è esposta “è un patrimonio della società”. Fatti i conti dovuti, quindi, l’indiziato numero 1 a lasciare Torino, al momento, è il solo Vidal. Si vedrà, comunque, intanto, il tecnico salentino chiede un salto di qualità nella rosa per puntare all’Europa”.

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy