SPUNTA UNA MAMMA

SPUNTA UNA MAMMA

Indecisione e insicurezza. Due parole per descrivere la puntata di oggi martedì 17 febbraio di Uomini e donne, con nuovi drammi sia per i tronisti che per le corteggiatrici, divise tra Fabio e Amedeo: siamo ancora in fase esplorativa. Dopo una splendida Tina vestita da Anna Oxa, si parte a…

Indecisione e insicurezza. Due parole per descrivere la puntata di oggi martedì 17 febbraio di Uomini e donne, con nuovi drammi sia per i tronisti che per le corteggiatrici, divise tra Fabio e Amedeo: siamo ancora in fase esplorativa.  Dopo una splendida Tina vestita da Anna Oxa, si parte a bomba da Valentina e dal “caso Mariano”, scoppiato nella scorsa puntata. E’ il ragazzone napoletano contro tutti, ma per inquadrare subito la cosa parte l’esterna con Gianluca, il quale lo accusa di aver detto (riferito a Valentina) “Ma chi l’ha messa sul trono?”. Ma come, non era super-innamorato?! “Ormai si è creato il personaggio” dice Gianluca, e lei sembra d’accordo: per Mariano arriva un bel due di picche all’esterna già orgnizzata. Lo studio si trasforma in una puntata di Forum: Mariano avoca a testimone Giacomo, che sentì quella discussione e che, raggiunto al telefono, dice che Mariano non ha mai detto quelle cose. Per Tina il napoletano è vittima di una calunnia, ma Valentina, che era stata bene in esterna con lui, ora si sente tradita e si sfoga: “puoi anche metterti sulle sedie bianche”. Sembra che tra i due la poesia si sia irrimediabilmente rotta.

 

 

 

Sul fronte Amedeo, gli strascichi delle uscite baldanzose e un po’ incoerenti di Nadia si fanno sentire, e in esterna lei non coglie l’occasione per chiarire la sua posizione. E’ al programma per Amedeo o Fabio? Per Amedeo, ma uscirebbe anche con Fabio… e si consuma nuovamente il dramma, con il tronista che abbandona l’esterna “vai a casa e pensaci su, così si parte con le idee chiare”. Il tronista si sente preso in giro e in studio Nadia in un tentativo di difesa pensa bene di sparare nel mucchio: Fabio è troppo protetto da Tina, che sembra sua madre enon lo fa crescere: “Svegliati eh”, provoca il tronista; “Sono sveglio, per quello non ti ho portato a te (in esterna, ndr)”. A parte diciamo un rafforzativo di troppo la risposta manda il pubblico in visibilio. Jessica invece esce con Fabio, con Amedeo (il primo ad averla portata in esterna) che guarda torvo il filmato. E lei dice “Speravo ci fossi te sul trono” e poi si confessa “Lui è perfetto, è il ragazzo che fa per me”. Ma con Amedeo parla del suo passato dice Maria, e che passato: parte l’esterna in cui lei racconta di avere un figlio di 4 anni, avuto a 16 anni e cresciuto da sola. In studio Amedeo dichiara che per il figlio non è un problema. A lui lei piace, si vede lontano un miglio. Per cui teneramente avverte: “Attenzione a cosa fai, come ti muovi e a cosa pensi”.

Certo che anche Amedeo su chi è lì per chi non ha le idee molto chiare, tanto che porta in esterna Nicole, arrivata lì per Fabio. Forse un modo per ridarsi un tono, dopo aver subito non uno ma ben due affronti da ragazze che prima si dichiarano lì per lui e poi cambiano idea? Di certo Amedeo, che sente molto la testosteronica rivalità a distanza con Fabio, lo “ripaga” con la stessa moneta e gli “soffia” una corteggiatrice. L’esterna va benone, con lei che si dichiara piacevolmente colpita dal suo coraggio e dal suo carattere. Il buon Fabio è senza parole.

uomini e donne

Nel trionfo dei comportamenti poco coerenti, ecco però che Maria annuncia una coppia che sembrava anch’essa impantanata in dubbi e perplessità, e che adesso invece sembra esserne uscita: Andrea (quello della famosa non scelta) e Valentina tornano in studio per raccontare come è nato il loro amore, all’indomani dalla fine del programma. “Erano d’accordo da prima”, attaccano le fan di Sharon ma anche Gianni Sperti, ma loro sono serafici: il loro è vero amore.

Dulcis in fundo, seconda infornata di corteggiatrici per Fabio, che stavolta sembra decisamente più sereno nell’affrontare la fiumana di gambe e rose. E tra le ragazze vediamo rispuntare Selma, la corteggiatrice che con Jonas Berami aveva tentato un affondo disperato finale, ma era arrivata troppo tardi perché ormai Rama Lila aveva fatto breccia nel cuore dello spagnolo. Che intenzioni avrà? (http://tvzap.kataweb.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy