SSLazio, FLASH NEWS – Accordo: A breve la firma fino al 2018!

SSLazio, FLASH NEWS – Accordo: A breve la firma fino al 2018!

FLASH – Pioli sarà Laziale fino al 2018! ROMA – Pioli e la Lazio proseguiranno insieme l’avventura, non esistevano dubbi e perplessità, ma la natura del nuovo accordo testimonia una fiducia totale e reciproca, ha un significato diverso, più profondo, rispetto al prolungamento automatico. Equivale a un progetto a lungo…

FLASH – Pioli sarà Laziale fino al 2018!

ROMA – Pioli e la Lazio proseguiranno insieme l’avventura, non esistevano dubbi e perplessità, ma la natura del nuovo accordo testimonia una fiducia totale e reciproca, ha un significato diverso, più profondo, rispetto al prolungamento automatico. Equivale a un progetto a lungo termine, un ciclo rivolto verso il futuro. L’ingresso in Europa League prevedeva il rinnovo annuale, l’eventuale qualificazione alla Champions avrebbe comportato un estensione biennale del contratto, ovvero sino al 2017.

 

 

La Lazio, invece, ha proposto e un nuovo accordo triennale a Pioli. Il tecnico ha già detto sì, manca soltanto la firma: si legherà alla società biancoceleste sino al 2018. La ratifica è attesa a breve, forse già in queste ore, al massimo entro giovedì o venerdì, prima che il tecnico emiliano lasci Roma e parta per le vacanze. Ovviamente, con le firme sui contratti, arriverà l’annuncio della Lazio. (Corriere dello Sport)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy