STAMPA GB – Il Chicharito ha detto ‘si’ alla Lazio in caso di Champions League

STAMPA GB – Il Chicharito ha detto ‘si’ alla Lazio in caso di Champions League

Lotito avrebbe trovato l’accordo con il messicano e anche con il Manchester United che ancora ne detiene il cartellino: per 11 milioni l’attaccante sarà biancoceleste in estate. Secondo quanto riferito dalla stampa inglese l’attaccante messicano, attualmente al Real Madrid ma ancora di proprietà del Manchester United, una volta terminato il…

Lotito avrebbe trovato l’accordo con il messicano e anche con il Manchester United che ancora ne detiene il cartellino: per 11 milioni l’attaccante sarà biancoceleste in estate.

Secondo quanto riferito dalla stampa inglese l’attaccante messicano, attualmente al Real Madrid ma ancora di proprietà del Manchester United, una volta terminato il prestito alle Merengues non tornerà a giocare con i ‘Red Devils’ ma vestirà la maglia della Lazio.

 

 

 

Il Presidente Lotito avrebbe individuato proprio il messicano, come rinforzo biancoceleste per la Champions e sarebbe disposto a pagare il suo cartellino 11 milioni. Il giocatore, avrebbe già detto sì a un trasferimento nella Capitale.

Seguito in estate dalla Juventus, su di lui si era scatenato un derby di mercato tra Inter e Milan. Ma il futuro del ‘Chicharito’ Javier Hernández sembra sempre più a tinte biancocelesti. (fonte:laziopress.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy