Stasera si gioca ma…Cari Milanisti, l’Europa è un sogno!

Stasera si gioca ma…Cari Milanisti, l’Europa è un sogno!

“La società ha dato un obiettivo: entrare in Europa”, ha spiegato in conferenza Clarence Seedorf. La realtà però é ben diversa: il Milan é a 8 punti dal Parma attualmente sesto, con una partita in più rispetto agli emiliani e con entrambi gli scontri diretti persi in stagione. I rossoneri…

di redazionecittaceleste

“La società ha dato un obiettivo: entrare in Europa”, ha spiegato in conferenza Clarence Seedorf. La realtà però é ben diversa: il Milan é a 8 punti dal Parma attualmente sesto, con una partita in più rispetto agli emiliani e con entrambi gli scontri diretti persi in stagione. I rossoneri escono sí da due ottime prestazioni in termini di bottino conquistato, molto meno in termini di gioco espresso, ma hanno alle spalle una lunga striscia di gare minata da enormi difficoltà e come se non bastasse nel calendario restano ancora da affrontare match a dir poco complicati come il derby e la sfida all’Olimpico contro la Roma.

 

Un panorama insomma che dovrebbe spingere per lo meno ad un po’ più di cautela, anche perché é sempre meglio giocarsi le proprie carte all’ombra dei pronostici sfavorevoli piuttosto che sbandierare convinzioni che ormai anche le margherite di milanello stentano a credere. La banda di Seedorf, dopo una stagione ai limiti dell’imbarazzante, ha certamente il dovere di provare a scalare la classifica almeno nel finale di stagione, poi se la dea bendata tenderà oltre alla mano anche il braccio allora ogni rimonta europea potrá diventare possibile. (Milannews.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy