Milan vs Atletico, parola a Morelli: “Su Poli rigore netto. Buona prova dei rossoneri”

Milan vs Atletico, parola a Morelli: “Su Poli rigore netto. Buona prova dei rossoneri”

La Redazione de il vero Milanista ha contattato in esclusiva l’ex arbitro Luca Marelli per analizzare la prestazione in Champions League dei rossoneri e dell’arbitro Pedro Proença: Marelli, come valuta la direzione di gara dell’arbitro Proença? “Devo dire che il suo arbitraggio non mi è piaciuto, ha compiuto un grave…

La Redazione de il vero Milanista ha contattato in esclusiva l’ex arbitro Luca Marelli per analizzare la prestazione in Champions League dei rossoneri e dell’arbitro Pedro Proença:

Marelli, come valuta la direzione di gara dell’arbitro Proença?

“Devo dire che il suo arbitraggio non mi è piaciuto, ha compiuto un grave errore perchè l’intervento di Garcia su Poli era da punire con il calcio di rigore, che a me è parso molto netto. Ha lasciato correre troppo e comunque ha permesso anche delle entrate molto dure, insomma: prova non positiva”.

 

 

 

E come giudica la prestazione dei rossoneri?

“Il Milan ha disputato un grande primo tempo, due pali, molta sfortuna, insomma si poteva fare risultato. La qualificazione comunque non è del tutto chiusa, ci sono speranze ma è chiaro che a Madrid servirà un’impresa. Ho visto un Atletico molto stanco, giù fisicamente, questo perchè Simeone fa giocare sempre gli stessi uomini e il calo era prevedibile. Il Milan meritava di più, ho visto molto bene Rami, una grande prova la sua. Balotelli ha giocato bene, si è mosso tanto e ha preso tante botte. Stasera ho visto anche un Poli eccezionale, ha giocato 80 minuti ad alti livelli, poi non avendo il ritmo partita è calato, ma spero che Seedorf dopo questa prova gli conceda più spazio”. (Ilveromilanista.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy