Suarez, follia Real Madrid: 110 milioni di euro.

Suarez, follia Real Madrid: 110 milioni di euro.

Il grande colpo dell’estate 2014 in casa Real Madrid potrebbe davvero essere Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano del Liverpool, già 30 gol in stagione, è l’obiettivo numero uno di Florentino Perez. Il presidente merengues, secondo la stampa inglese, sarebbe pronto a un’offerta monstre da 110 milioni di euro. Qualche settimana fa…

di redazionecittaceleste

Il grande colpo dell’estate 2014 in casa Real Madrid potrebbe davvero essere Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano del Liverpool, già 30 gol in stagione, è l’obiettivo numero uno di Florentino Perez. Il presidente merengues, secondo la stampa inglese, sarebbe pronto a un’offerta monstre da 110 milioni di euro. Qualche settimana fa il Real aveva fatto un primo tentativo, ma i Reds avevano respinto la proposta da 85 milioni.

Prima di accogliere Suarez, il Real potrebbe liberare Benzema, in scadenza di contratto nel 2015. E poi fiondarsi aull’attaccante uruguaiano, reduce da una stagione meravigliosa e legato al Liverpool da un contratto milionario (10 milioni di sterline all’anno) fino al 2018. Serve davvero una proposta astronomica per strappare il giocatore ai Reds e alla concorrenza: ‘Caughtoffside’ parla di 110 milioni di euro, mentre al giocatore andrebbero 327mila euro a settimana (ad Anfield ne guadagna “solo” 242). Perez, che segue il giocatore da parecchio, avrebbe fallito il primo assalto circa tre settimane fa e ha tutta l’intenzione di riprovarci. In attesa di conoscere il futuro di Messi, quello di Suarez diventerebbe il trasferimento più costoso della storia del calcio. Davanti a Gareth Bale… (Sportmediaset.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy