Suona l’allarme anche per Balo: guida la lista di chi si gioca il futuro con Seedorf

Suona l’allarme anche per Balo: guida la lista di chi si gioca il futuro con Seedorf

Domani inizia ufficialmente l’avventura di Clarence Seedorf, con il Milan che dovrà provare a risalire la classifica, puntando poi sulla Coppa Italia e l’eventuale passaggio del turno in Champions League. Da qui a maggio, inoltre, il neo tecnico rossonero – come evidenziato da Tuttosport – avrà il compito di valutare…

Domani inizia ufficialmente l’avventura di Clarence Seedorf, con il Milan che dovrà provare a risalire la classifica, puntando poi sulla Coppa Italia e l’eventuale passaggio del turno in Champions League. Da qui a maggio, inoltre, il neo tecnico rossonero – come evidenziato da Tuttosport – avrà il compito di valutare chi sia da Milan e chi no, perché se questo può essere considerato un anno di transizione, il prossimo dovrà essere quello del rilancio, da affrontare con gli uomini giusti. Il primo giocatore sotto esame, manco a dirlo, è Mario Balotelli, il più pagato della rosa milanista, al di sopra del tetto definito a dicembre. L’ex City, che in termini di ingaggio rappresenta, appunto, un’eccezione, dovrà dimostrare in campo di essere… eccezionale, superando anche le incertezze e le “antipatie” a pelle del presidente Berlusconi, che non si è mai appassionato all’attaccante. Ci sono, poi, Robinho e Mexes, che non hanno mai reso al massimo

 

Il francese, a giugno, se dovesse confermare le sue prestazioni scadenti, potrebbe anche essere ceduto gratis. Si così passa ai vari Constant, Silvestre e Nocerino, che non hanno mai convinto del tutto, senza dimenticare El Shaarawy: secondo Tuttosport, in estate si deciderà se per la sua ripresa sarà meglio riaggregarsi al Milan o accasarsi in prestito altrove. Infine, c’è un gruppo di giocatori che non ha più chance di restare: si tratta di Gabriel, Vergara, Zaccardo e Saponara, per i quali si sta cercando una sistemazione immediata. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy