Super Atletico Madrid…ma i colchoneros tremano per David Villa in vista del Milan

Super Atletico Madrid…ma i colchoneros tremano per David Villa in vista del Milan

È un Atletico Madrid inarrestabile! Gli uomini di Simeone hanno steso al Real Sociedad con un perentorio 4-0 in un “Vicente Calderon” elettrizzato nel ricordo di Luis Aragones. I biancorossi hanno ‘matato’ i baschi grazie alle reti di Villa, Diego Costa, Miranda e Diego. Grazie a questo successo, i Colchoneros…

È un Atletico Madrid inarrestabile! Gli uomini di Simeone hanno steso al Real Sociedad con un perentorio 4-0 in un “Vicente Calderon” elettrizzato nel ricordo di Luis Aragones. I biancorossi hanno ‘matato’ i baschi grazie alle reti di Villa, Diego Costa, Miranda e Diego. Grazie a questo successo, i Colchoneros vanno in testa alla Liga in solitaria, approfittando a pieno del ko interno del Barcellona contro il Valencia, allungando anche su un Real Madrid che non va oltre l’1 a 1 a Bilbao. L’Atletico Madrid non guidava la classifica dal campionato 1995/96, quello dell’ultima vittoria del titolo nazionale. Inoltre, la striscia positiva casalinga degli uomini di Simeone arriva a quota 23, di cui ben 18 vittorie.

Unica nota stonata della serata, l’infortunio al minuto 41 occorso a David Villa. L’attaccante iberico si è accasciato a causa di un problema all’adduttore della coscia: dopo l’intervento dei sanitari, Villa ha lasciato il campo camminando sulle proprie gambe. Da valutare l’entità dell’infortunio (contrattura o lesione, ndr). Nella seconda ipotesi, quella che appare più probabile, El guaje sarà costretto a dare forfait il 19 febbraio nell’andata di Champions contro il Milan. (TMW)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy