Taarabt: “Onorato di giocare nel miglior club al mondo. Ho parlato con Seedorf, siamo felici”

Taarabt: “Onorato di giocare nel miglior club al mondo. Ho parlato con Seedorf, siamo felici”

11.14 – Queste le prime dichiarazioni di Adel Taarabt ai microfoni di Milan Channel: “Sono onorato di poter giocare nel miglior Club del mondo. Ho parlato con Seedorf ed eravamo felici entrambi. Sono un attaccante e mi piace giocare dietro le punte. Non conosco personalmente Balotelli, ma so bene chi…

11.14 – Queste le prime dichiarazioni di Adel Taarabt ai microfoni di Milan Channel: “Sono onorato di poter giocare nel miglior Club del mondo. Ho parlato con Seedorf ed eravamo felici entrambi. Sono un attaccante e mi piace giocare dietro le punte. Non conosco personalmente Balotelli, ma so bene chi è e mi fa piacere poter giocare con lui”. (acmilan.com)

11.10 – L’ormai ex giocatore del Fulham, già arrivato a Milano, all’atterraggio a Linate ha indossato la sciarpa rossonera di ordinanza.

10.50 – Adel Taarabt è arrivato in questi minuti a Linate.

10.30 – Manca poco all’arrivo di Adel Taarabt: il suo aereo dovrebbe atterrare a minuti. Il calciatore effettuerà le visite mediche di rito in giornata.

10.00 – Giovedì 30 gennaio è il Taarabt Day: il giocatore franco marocchino arriverà intorno alle 10.35 all’aeroporto di Linate. Il giocatore è stato acquisito in prestito secco, ma il Milan sta cercando di ottenere un diritto di riscatto vantaggioso dal QPR. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy