Temptantion Island HOT: “Mi hai messo le mani proprio lì, mi hai toccata nel…”

Temptantion Island HOT: “Mi hai messo le mani proprio lì, mi hai toccata nel…”

Mentre Isabella Falasconi ha optato per un weekend in solitaria (dove l’ha inaspettatamente raggiunta la sua migliore amica), Mauro Donà è partito per una destinazione da sogno (l’isola della Maddalena, a nord della Sardegna) insieme alla single Marta Krevsun (qui le sue foto sexy). L’agente immobiliare di Garlasco non sembra…

Mentre Isabella Falasconi ha optato per un weekend in solitaria (dove l’ha inaspettatamente raggiunta la sua migliore amica), Mauro Donà è partito per una destinazione da sogno (l’isola della Maddalena, a nord della Sardegna) insieme alla single Marta Krevsun (qui le sue foto sexy). L’agente immobiliare di Garlasco non sembra neanche particolarmente pentito del suo comportamento; anzi, pensa ad accusare Isabella di “giocare” di “usare una tattica” nel non fargli vedere i video per seminare in lui il dubbio. Mauro e Marta fanno i massaggi e gli idromassaggi, partono per un giro in barca per finire poi a cena: un tete-a-tete romantico, a lume di candela, con Mauro lanciato in folli dichiarazioni degne dei Baci Perugina: “Non dimenticherò mai questi giorni… le tue mani… il tuo sorriso”.

 

Arrivati nelle loro stanze, Mauro e, senza rendersi conto di essere ripresi dalle telecamere, si scambiano dei bigliettini. Mauro è lanciatissimo: “Tu mi stai facendo impazzire. Se venissi da te non ti farei nemmeno parlare e ti bacerei subito”. Ma poi non fa nulla e lascia che Marta si addormenti nella sua camera. Marta è risentita: “Vorrebbe una posizione di equilbrio per accontentare un po’ tutti. Ma non si può fare contenti tutti”. I due, tornati nel villaggio, litigano pesantemente. Mauro si giustifica: “Provo attrazione, ma ho ancora una fidanzata”. Marta, furiosa, lo accusa: “Se eri così corretto non mettevi nemmeno le tue mani sul mio corpo. Quando non ci sono le telecamere va bene. Quando eri sotto le telecamere non ti ricordavi di avere una fidanzata”. E la single poi rincara la dose: “Cosa credevi, di venire in camera mia a fare cosa? “


melty

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy