Temptation I- Nel falò di domani si diranno addio dopo che lui le mette le corna. Ma a telecamere spente…

Temptation I- Nel falò di domani si diranno addio dopo che lui le mette le corna. Ma a telecamere spente…

Un’altra coppia vittima di Temptation Island. Si tratta di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: stando alle ultime indiscrezioni, la storia d’amore tra l’imprenditore campano e la bella fidanzata di dieci anni più giovane sarebbe finita con l’ultima puntata del reality show. Infatti in questi giorni la mamma di Emanuele…

Un’altra coppia vittima di Temptation Island. Si tratta di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: stando alle ultime indiscrezioni, la storia d’amore tra l’imprenditore campano e la bella fidanzata di dieci anni più giovane sarebbe finita con l’ultima puntata del reality show. Infatti in questi giorni la mamma di Emanuele ha difeso Alessandra e ha condannato l’atteggiamento della single Fabiola che ha messo in crisi il rapporto.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Tuttavia a telecamere spente ci sarebbe stato un altro colpo di scena: Alessandra avrebbe deciso di perdonare Emanuele. La loro separazione sarebbe durata solo pochi giorni e lo dimostrano le foto postate in rete che mostrano i due ancora vicini dopo la fine del programma. La storia di questa coppia somiglia molto a quella dello scorso anno tra Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni che abbandonarono il programma separatamente, per poi tornare insieme a distanza di poche settimane.

fonte:caffeina

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy