Temptation Island, dalla casetta si sente ansimare: il sesso si è consumato. Le telecamere riprendono troppo…

Temptation Island, dalla casetta si sente ansimare: il sesso si è consumato. Le telecamere riprendono troppo…

ROMA – Il web s’infiamma di fronte alla notte trascorsa da Emanuele D’Avanzo con la single Fabiola. Si vocifera che, nel lasso di tempo in cui le telecamere di Temptation Island 2, li hanno lasciati da soli, i due si siano “avvicinati”. Le telecamere hanno ripreso Emanuele e Fabiola fin…

ROMA – Il web s’infiamma di fronte alla notte trascorsa da Emanuele D’Avanzo con la single Fabiola. Si vocifera che, nel lasso di tempo in cui le telecamere di Temptation Island 2, li hanno lasciati da soli, i due si siano “avvicinati”.

Le telecamere hanno ripreso Emanuele e Fabiola fin dove possibile ma ad un certo punto i due sono stati lasciati soli per circa un’ora. Appena la registrazione è ricominciata, c’è stato un momento in cui sembrava che Fabiola si stesse sistemando gli abiti dopo aver trascorso un’ora e mezza sulla panchina insieme a Emanuele. Quando Alessandra ha visto il filmato della notte trascorsa insieme tra i due, ha esclamato: “Ma ho visto bene?”. La sua reazione è stata molto simile a quella della rete: infatti moltissimi hanno ipotizzato che tra i due ci sia stato del tenero.

Dopo aver assistito al filmato che riguarda il fidanzato, Alessandra ha chiesto immediatamente di poterlo vedere per troncare la loro storia d’amore. La giovane ha scelto di abbandonareTemptation Island 2 proprio nella penultima puntata, sicura di aver ricevuto tutte le risposte che cercava. La ragazza è decisa a uscire da sola dalla trasmissione, ritenendo di aver fatto sufficientemente chiarezza nei suoi sentimenti e in quelli del fidanzato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy