Temptation Island, Giorgio Nehme e la sua verità su Aurora Betti: ‘la relazione ho deciso di interromperla io’

Temptation Island, Giorgio Nehme e la sua verità su Aurora Betti: ‘la relazione ho deciso di interromperla io’

Sembrava iniziata sotto i più bollenti auspici, sotto gli occhi di tutti gli italiani sintonizzati su Temptation Island, e invece si è rivelato un fuoco di paglia. Ma Giorgio Nehme, il seducente tentatore che ha strappato Aurora dalle braccia del povero Gianmarco, dopo le varie voci susseguitesti in rete sui…

Sembrava iniziata sotto i più bollenti auspici, sotto gli occhi di tutti gli italiani sintonizzati su Temptation Island, e invece si è rivelato un fuoco di paglia. Ma Giorgio Nehme, il seducente tentatore che ha strappato Aurora dalle braccia del povero Gianmarco, dopo le varie voci susseguitesti in rete sui motivi della “rottura” tra lui e la sua nuova fiamma, vuol dire ai fans il suo punto di vista, e lo fa con un video, rigorosamente a petto nudo, sulla sua pagina Facebook ufficiale:

 

“Sto leggendo un sacco di xxx sul web che comunque non mi stanno bene: si parla di una frequentazione tra me e Aurora quando una frequentazione non c’è neanche stata. Ci siamo visti una volta, e già parlare di frequentazione mi sembra errato”.

Poi spiega le ragioni della fine: “La relazione ho deciso di interromperla io. I motivi sono miei personali: principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, vivo le cose in maniera più “attaccata”, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti, quindi ho deciso di troncarla, tutto qua. Questa è la verità”.

Ma Giorgio non rinnega nulla di ciò che è stato: “Ho provato dei sentimenti puri e veri. Fidatevi che tutto quello che è successo lì dentro è tutto vero”.

Anche se la sua scelta è irrevocabile: “All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni, e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me”.

La conclusione è un’appello a tutte le fans: “Ho voglia di innamorarmi veramente perchè anche se ora sono single e sto bene l’amore manca”

Tvzap

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy