Temptation Island, il dilemma di Amedeo: è vero amore quello che provo per Alessia?

Temptation Island, il dilemma di Amedeo: è vero amore quello che provo per Alessia?

Dopo tante ipotesi e infinite indiscrezioni, finalmente della nuova edizione del reality sappiamo veramente tutto, almeno per quanto riguarda quali sono le coppie che vi parteciperanno e che nel corso della loro permanenza, che durerà sei settimane, metteranno alla prova il loro amore. Delle sei coppie che prenderanno parte al…

Dopo tante ipotesi e infinite indiscrezioni, finalmente della nuova edizione del reality sappiamo veramente tutto, almeno per quanto riguarda quali sono le coppie che vi parteciperanno e che nel corso della loro permanenza, che durerà sei settimane, metteranno alla prova il loro amore. Delle sei coppie che prenderanno parte al reality, tre le abbiamo già viste molte volte sul piccolo schermo, provenienti dal famoso programma Uomini e Donne. Una in particolare fa nascere molte perplessità, almeno sul punto di vista della tenuta del loro amore: quella tra Teresa Andreozzi e Alessia Messina. La loro relazione è ancora molto giovane, poiché sono uniti da solo un mese, e sempre più persone si domandano se davvero sono pronti ad affrontare quest’avventura, o meglio, se il loro amore saprà resistere alle tentazioni che li attendono sull’isola. Ed è proprio Amedeo il primo a porsi questa domanda, confessando che alla base della decisione di mettere alla prova il suo amore, ci sono motivi importanti, che la compagna ci svela.

 

L’importante test per Amedeo sull’isola

Come apprendiamo dal sito internet “Gossip e TV”, dalle dichiarazioni di Alessia comprendiamo le motivazioni che stanno alla base della decisione di voler affrontare questo importante test sulla tenuta del suo amore. Alessia, confessa che il suo compagno Amedeo, prima di vivere la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“, non aveva mai avuto occasione di innamorarsi, ed è proprio questo che lo rende convinto di partecipare al reality. In pratica, Amedeo vuole essere convinto che quello che sente per la compagna sia veramente amore, poiché tuttora non l’ha mai provato. Da parte sua invece, Alessia è ben convinta di quello che prova, ed è proprio per questo che anche lei spera che Amedeo abbia la possibilità di chiarirsi con se stesso, e soprattutto, che riceva la conferma che quello che prova per lei sia veramente amore. Nessun’altra occasione sarebbe migliore di questa per entrambi, e da questa esperienza potranno uscirne solo in due modi, diametralmente opposti: o capiranno che non sono fatti l’uno per l’altra, oppure torneranno dall’isola più uniti e innamorati di quando sono partiti. Non ci resta che aspettare il 25 giugno, giorno in cui inizierà per loro questa nuova avventura, che anche altre coppie dovranno affrontare, ma che nessuna al pari di loro dipenderà così tanto dal quello che succederà nell’isola.

Particolari importanti sulla loro relazione

In questi ultimi giorni sono state rese pubbliche le presentazioni dei partecipanti, e la composizione delle coppie. A proposito di quella tra Amedeo e Alessia, la presentazione ufficiale asseriva che i due ragazzi, dal giorno in cui sono diventati una coppia a tutti gli effetti, sono sempre stati uniti, alternandosi tra le rispettive città di residenza, Napoli e Catania. Entrambi hanno confessato che per loro la distanza rappresenta un ostacolo alla loro unione, tanto da costringere Alessia a lasciare il suo lavoro per avere Amedeo sempre vicino a se. I due innamorati hanno il grande desiderio di poter finalmente vivere insieme, anche se a oggi sono ben lontani dal realizzare questo loro sogno. Dei loro caratteri raccontano che lui è sempre pronto a mettersi in gioco, mentre lei spesso reagisce d’istinto. Infine, confessano entrambi di essere molto gelosi, cosa quest’ultima che potrebbe causargli non pochi problemi all’interno dell’esperienza che stanno vivendo.

 


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy