ULTIM’ORA / Hernanes incontra Lotito e guardate che succede…

ULTIM’ORA / Hernanes incontra Lotito e guardate che succede…

ROMA – Arrivano il giorno dopo la gara tra Inter e Lazio, particolari curiosi legati alla vicenda Hernanes. Durante la gara, il Profeta. è stato subissato di fischi dai suoi ex tifosi e nel post gara, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex Presidente Lotito.…

ROMA – Arrivano il giorno dopo la gara tra Inter e Lazio, particolari curiosi legati alla vicenda Hernanes. Durante la gara, il Profeta. è stato subissato di fischi dai suoi ex tifosi e nel post gara, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del suo ex Presidente Lotito. Prima di lasciare l’Olimpico e dopo aver espresso concetti “ruvidi” ,domenica sera Hernanes ha incontrato Tare e Lotito. Con il primo il chiarimento è stato inizialmente animato, ma si è concluso con un abbraccio tra l’albanese e il brasiliano.

 

 

Al confronto tra l’ex biancoceleste e il presidente laziale era invece presente Fassone, che a sua volta si era spiegato con Lotito. Quest’ultimo e Hernanes hanno parlato per una manciata di secondi: il Profeta ha illustrato il perché delle sue frasi polemiche e ha detto di essere rimasto ferito dalle dichiarazioni dell’ ex presidente proprio in un momento in cui era infortunato. Lotito ha specificato che aveva parlato di affare dal punto di vista economico perché, nel gennaio 2014, il contratto di Hernanes era in scadenza dopo 18 mesi e la cifra ricavata (l’Inter lo ha messo a bilancio per 22,6 milioni) era elevata. C’è stata la pace? Da sponda laziale filtra che Hernanes ha presentato le scuse a Lotito, ma che il presidente non le ha accettate; da corso Vittorio Emanuele fanno sapere che il giocatore non ha presentato scuse. (fcinter1908.it)

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy