• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Thiago Silva, il cuore dice Milan

Thiago Silva, il cuore dice Milan

Voglia di cambiare. Thiago Silva non ha preso bene l’uscita dalla Champions League della sua squadra. L’ex difensore rossonero potrebbe anche decidere di lasciare la Francia. A riportare l’indiscrezione è il Mundo Deportivo, dove si legge che il brasiliano non è felice di come si sta chiudendo stagione al Paris…

di redazionecittaceleste

Voglia di cambiare. Thiago Silva non ha preso bene l’uscita dalla Champions League della sua squadra. L’ex difensore rossonero potrebbe anche decidere di lasciare la Francia. A riportare l’indiscrezione è il Mundo Deportivo, dove si legge che il brasiliano non è felice di come si sta chiudendo stagione al Paris Saint-Germain. Si parla anche di una possibile incomprensione con l’allenatore con Blanc che potrebbe spingereThigo Silva a chiedere la cessione.

E SPUNTA IL MILAN… – Per Thiago Silva si è da tempo mosso il Barcellona che vuole rinforzare il reparto arretrato, ma i blaugrana, se verrà confermata la sanzione, non potranno operare sul mercato per i prossimi due anni. Al momento sembra difficile, ma c’è chi è pronto a scommettere su di un clamoroso ritorno al Milan, per quella che sarebbe a tutti gli effetti una scelta di cuore da parte del brasiliano.

fonte: calcionews24

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy