Thiago Silva parla del suo futuro…

Thiago Silva parla del suo futuro…

Il difensore del PSG Thiago Silva, ai microfoni dell’Equipe, ha spiegato che secondo lui Alex, compagno di reparto al centro di voci di mercato, dovrebbe rimanere a giocare nel club della capitale: “Sarebbe molto importante che Alex rimanesse qui. Può giocare ad alti livelli ancora per uno o due anni.…

Il difensore del PSG Thiago Silva, ai microfoni dell’Equipe, ha spiegato che secondo lui Alex, compagno di reparto al centro di voci di mercato, dovrebbe rimanere a giocare nel club della capitale: “Sarebbe molto importante che Alex rimanesse qui. Può giocare ad alti livelli ancora per uno o due anni. Anche se in passato ha avuto gravi problemi al ginocchio, lo vedo in buone condizioni, sia fisicamente che mentalmente. Mi aiuta molto sul piano difensivo. Quando un pallone passa dietro di me io so che Alex sarà lì a recuperarlo. Mi piace molto giocare con lui.

 

Il PSG ha bisogno di grandi giocatori e Alex è uno di questi”. Sul proprio futuro, l’ex giocatore del Milan ha dichiarato: “Per il prolungamento del contratto, io aspetto la fine della stagione per parlare seriamente con la società. Io vorrei restare ancora uno o due anni in Europa prima di rientrare in Brasile. Spero di restare almeno un altro anno a Parigi. Il fatto che io occupi un posto da extra-comunitario può essere visto come un problema per il club. Ne sono consapevole”. (Tmw)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy