Thiago Silva: prima o poi torna!!

Thiago Silva: prima o poi torna!!

E’ troppo corretto per dirlo apertamente. E nel rispetto del Paris Saint Germain, non lo dirà e continuerà a fare con enorme professionalità il suo lavoro. Ma che Thiago Silva continui a pensare continuamente al suo Milan, è ampiamente immaginabile. Thiago Silva è la terza ferita aperta del recente passato…

E’ troppo corretto per dirlo apertamente. E nel rispetto del Paris Saint Germain, non lo dirà e continuerà a fare con enorme professionalità il suo lavoro. Ma che Thiago Silva continui a pensare continuamente al suo Milan, è ampiamente immaginabile. Thiago Silva è la terza ferita aperta del recente passato rossonero. Fateci caso, una ferita simmetrica. Una ogni tre anni. Nel 2006 Shevchenko al Chelsea. Risultato: tornato al Milan. Tre anni dopo, nel 2009, Kakà al Real Madrid. Risultato: tornato al Milan. Ancora tre anni dopo, nel 2012, Thiago Silva al Paris Saint Germain.

 

Risultato: scritto nel destino. Nulla di immediato e nulla di prevedibile a livello di date, ma prima o poi tornerà. La numerologia, per chi ne subisce il fascino, sa essere implacabile. Il fatto poi di sapere che a Milanello oggi c’è un certo Clarence Seedorf, che andava d’accordissimo con Thiago, non può che rafforzare i pensieri del fuoriclasse brasiliano. E non bastasse Seedorf, ci sono anche Kakà e Robinho. Con Kakà, dal gennaio al giugno 2009, Thiago Silva aveva giocato solo le amichevoli, perché non poteva essere impiegato nelle gare ufficiali. Chi vivrà, vedrà. (Tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy