Tifosi del Milan sconvolti. Corriere dello Sport: via Balotelli, resterà Matri?

Tifosi del Milan sconvolti. Corriere dello Sport: via Balotelli, resterà Matri?

In salita le quotazioni legate all’addio di Mario Balotelli: a prescindere dal nuovo allenatore del Milan, l’attaccante rossonero verrà ceduto per fare cassa ed eliminare dal groppone un ingaggio molto pesante. Lo scenario è gradito anche allo stesso calciatore, che sarebbe ben contento di lasciare: secondo il “Corriere dello Sport”,…

In salita le quotazioni legate all’addio di Mario Balotelli: a prescindere dal nuovo allenatore del Milan, l’attaccante rossonero verrà ceduto per fare cassa ed eliminare dal groppone un ingaggio molto pesante. Lo scenario è gradito anche allo stesso calciatore, che sarebbe ben contento di lasciare: secondo il “Corriere dello Sport”, la società rossonera, attraverso l’agente Mino Raiola, sta già lavorando all’operazione su più fronti: ilMonaco è in corsa, ma in Inghilterra si parla di un derby tra Arsenal e Liverpool. Intanto è atteso oggi a Casa Milan l’agente di Alessandro Matri, che rientrerà dal prestito alla Fiorentina: non è da escludere che conTullio Tinti si arrivi all’intesa per la permanenza dell’attaccante, visto che in partenza c’è ancheRobinho, oltre a Balotelli.

IL VIAGGIO – Dopo il viaggio a Lisbona per la finale di Champions League, Barbara Berlusconi, che ha avuto degli incontri costruttivi con alcuni rappresentanti degli sponsor rossoneri e alcuni dirigenti di altri club, volerà negli Stati Uniti nello stesso periodo nel quale il Milan sarà impegnato in tournée nella Paese a stelle e strisce per alcuni impegni di lavoro. (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy