Tifosi gelati da Raiola: “Pogba, se arriva l’offerta giusta perchè rifiutare?”

Tifosi gelati da Raiola: “Pogba, se arriva l’offerta giusta perchè rifiutare?”

Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba, prova a fare maggior chiarezza intorno alle voci di mercato che si rincorrono sul proprio assistito, cercato dai più grandi club europei. Ai microfoni de L’Equipe, Raiola ha rilasciato queste dichiarazioni: «Siamo molto felici per ciò che hanno detto i dirigenti della Juventus, ossia…

Mino Raiola, procuratore di Paul Pogba, prova a fare maggior chiarezza intorno alle voci di mercato che si rincorrono sul proprio assistito, cercato dai più grandi club europei. Ai microfoni de L’Equipe, Raiola ha rilasciato queste dichiarazioni: «Siamo molto felici per ciò che hanno detto i dirigenti della Juventus, ossia che non vogliono vendere Pogba. E, come ripeto ogni anni, devo essere pronto a tutto».

MOSSE – L’agente continua: «Se domani arriva un’offerta che soddisfa tutti e Paul ritiene che sia una cosa proficua per la sua carriera, perché rifiutare? Oggi Paul è tranquillo, sa che può rimanere alla Juventus e siamo felici. Ma nel calcio mai dire mai e, purtroppo per me, non posso andare in vacanza a Miami prima del 2 settembre». (Calcionews24.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy