TMW – Leonardo sta tornando all’Inter

TMW – Leonardo sta tornando all’Inter

Leonardo aspetta. Silenzioso, senza esporsi. Attende senza fretta, perché non si tratta di andare a caccia d’occasioni, di proporsi o di far circolare il nome. Leonardo aspetta perché l’occasione arriverà. Aspetta, anche perché c’è quella squalifica, sospesa dal Tar di Parigi, che vuol lasciarsi definitivamente da parte. La Federazione si…

Leonardo aspetta. Silenzioso, senza esporsi. Attende senza fretta, perché non si tratta di andare a caccia d’occasioni, di proporsi o di far circolare il nome. Leonardo aspetta perché l’occasione arriverà. Aspetta, anche perché c’è quella squalifica, sospesa dal Tar di Parigi, che vuol lasciarsi definitivamente da parte. La Federazione si è rivolta prima alla FIFA ed al CIO, che non potevano esprimersi su un non tesserato dal PSG. Così si attende l’ultimo giudizio del Consiglio Di Stato, per una squalifica ora non in essere. Attende, ma l’Inter guarda interessata verso di lui. Per il suo carisma, per la sua personalità, per le sue conoscenze in ambiti di mercato e per la sua capacità di gestire il gruppo.

Le ultime raccolte da Tuttomercatoweb.com, raccontano che il brasiliano vorrebbe un ruolo più vicino al campo. Magari un ruolo di manager all’inglese, posizione che in Italia esiste ora solo al Genoa con Gasperini, per gestire sia il campo che il mercato. All’Inter, club che potrebbe presto contattarlo, il ruolo potrebbe essere duplice. O per Walter Mazzarri, in estate, o per Marco Branca. La terza via, quella di cui raccontavamo in precedenza, è però altresì percorribile. Al posto di entrambi. Per un allenatore scelto da Moratti e che a Thohir, nonostante le parole di facciata, non piace, e per un direttore tecnico oramai al passo d’addio. Però Leonardo aspetta. Senza fretta. Perché da Milano, sponda Inter, il telefono è destinato a squillare presto.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy