TUTTOJUVE: AGNELLI HA UN SOGNO DI MERCATO…

TUTTOJUVE: AGNELLI HA UN SOGNO DI MERCATO…

Se la Juventus avesse carta bianca, probabilmente, dovendo scegliere un difensore, oggi sceglierebbe Ezequiel Gray, mastino argentino del Benfica. Il giocatore accostato recentemente allo Zenit di San Pietroburgo prima e al Bayern Monaco proprio due giorni fa, ingolosisce parecchio. Il difensore che ha castigato Buffon e compagni è stato uno…

Se la Juventus avesse carta bianca, probabilmente, dovendo scegliere un difensore, oggi sceglierebbe Ezequiel Gray, mastino argentino del Benfica. Il giocatore accostato recentemente allo Zenit di San Pietroburgo prima e al Bayern Monaco proprio due giorni fa, ingolosisce parecchio. Il difensore che ha castigato Buffon e compagni è stato uno dei punti di forza del Benfica, la difesa che in Europa ha preso in assoluto meno tiri e meno gol  e che si è dimostrata fortissima anche contro la Juventus. Giocatore bravo di testa, molto solido e bravo tecnicamente, Garay potrebbe rappresentare un ottimo compromesso costo-opportunità.Quest’anno ha giocato ben 49 partite con 8 reti (1 alla Juventus) e oltre 4,000 minuti.

Il ventottottenne argentino ha debuttato nel 2004 nel Newell’s Old Boys, prima di trasferirsi nel Racing Santander. Nel 2008 passo’ al Real per 10 milioni di euro, ma arrivando poi alle Merengues solo l’anno dopo. Dopo due anni il passaggio al Benfica per 5 milioni. Il cartellino ora vale tre volte tanto, un giocatore pronto per un ulteriore salto di qualità. Un difensore non molto chiacchierato ma estremamente concreto e valido. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy