Tuttosport – Clamoroso Milan, c’è l’idea Conte! Galliani si è mosso per verificarne la disponibilità

Tuttosport – Clamoroso Milan, c’è l’idea Conte! Galliani si è mosso per verificarne la disponibilità

La notizia, se fosse, vera, sarebbe clamorosa. Antonio Conte al Milan? E’ quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, Galliani si sarebbe mosso per verificare la disponibilità da parte del tecnico bianconeri di sedersi il prossimo anno sulla panchina del Diavolo. Il Milan e Seedorf a fine…

La notizia, se fosse, vera, sarebbe clamorosa. Antonio Conte al Milan? E’ quanto sostiene l’edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, Galliani si sarebbe mosso per verificare la disponibilità da parte del tecnico bianconeri di sedersi il prossimo anno sulla panchina del Diavolo. Il Milan e Seedorf a fine stagione dovrebbero dirsi addio, per sostituire l’olandese si fanno i nomi di Pippo Inzaghi, tecnico della Primavera, Donadoni, ex Milan ed attualmente sulla panchina del Parma, Spalletti, è ancora legato allo Zenit fino al 2015 ed ha un ingaggio elevato, Montella, per strappare il tecnico alla Fiorentina occorre versare una penale di 7 milioni di euro nelle casse del club viola ed infine la suggestione Conte. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, in tale direzione non arrivano conferme né smentite. Una domanda a questo punto è lecita.

 

Conte ha più volte dichiarato di voler puntare alla Champions, vuole acquisti di qualità, il Milan nella prossima stagione non può garantire né l’una né l’altra cosa, ergo, che mercato potrà fare il club rossonero per Conte? E ancora, il Milan il prossimo anno, a meno che non riesca a qualificarsi in extremis in Europa League non disputerà le Coppe europee, Conte è disposto ad accettare tutto ciò? I dubbi sono tanti, al momento si rincorrono tante voci, il puzzle delle panchine cambia con il passare dei giorni, addirittura dei minuti, una sola cosa è certa, i tifosi attendono ansiosi che venga fatta chiarezza, su Conte e sul futuro della Juve.

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy