Tuttosport – In Cile è polemica: “Vidal operato in ritardo”, alla Juventus sono tutti tranquilli

Tuttosport – In Cile è polemica: “Vidal operato in ritardo”, alla Juventus sono tutti tranquilli

Ieri in Cile è scoppiata la polemica, la Nazionale della Roja accusa la Juventus di aver ritardato l’operazione al ginocchio per Arturo Vidal. Il Guerriero bianconero è stato operato lo scorso 7 maggio al menisco del ginocchio destro, ora Vidal dovrà procedere con la fase di recupero per essere al…

Ieri in Cile è scoppiata la polemica, la Nazionale della Roja accusa la Juventus di aver ritardato l’operazione al ginocchio per Arturo Vidal. Il Guerriero bianconero è stato operato lo scorso 7 maggio al menisco del ginocchio destro, ora Vidal dovrà procedere con la fase di recupero per essere al meglio in vista del Mondiale in Brasile. Tutto sembrava essere andato per il verso giusto, invece il quotidiano La Tercera nella giornata di ieri ha mostrato l’e-mail del 25 aprile firmata dal professore catalano Ramon Cugat e successivamente inviata alla federcalcio cilena: “Visti gli esami, le immagini del ginocchio, la rottura del corno anteriore, posso dire che Vidal necessità di un intervento al menisco”. Nel frattempo, Vidal ha disputato uno spezzone di partita con il Sassuolo, dieci minuti, e 79 minuti in Europa League nella semifinale di ritorno contro il Benfica, poi si è deciso per l’operazione, undici giorni dopo l’invio della citata mail. Alla Juve sono tranquilli, l’edizione odierna di Tuttosport riporta altre dichiarazioni dello stesso Cugat, colui che ha operato Arturo Vidal: 

 

“Tutti insieme si è deciso di sottoporre il giocatore ad un intervento chirurgico dopo che, in totale sintonia, si era pesato di continuare con la terapia conservativa”. Antonio Conte a suo tempo era stato chiaro. “Vidal è un patrimonio della Juventus e lo stiamo trattando con i guanti. Essendo  stipendiato da noi, prima è un giocatore bianconero, poi sarà un elemento a disposizione del Cile”. Insomma, la querelle Vidal va avanti, nei prossimi giorni spunteranno altre mail, altre dichiarazioni?

tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy