TUTTOSPORT – Juve, si riapre il fronte Guarin, il colombiano vuole i bianconeri

TUTTOSPORT – Juve, si riapre il fronte Guarin, il colombiano vuole i bianconeri

Lulic alla Juve? Pare che la trattativa sia in dirittura d’arrivo. A sostenerlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Juventus e Lazio ne stanno parlando da tempo, i dirigenti di entrambe le società studiano la soluzione giusta, Quagliarella più 7/8 milioni di euro la proposta di Marotta, Lotito ne chiede almeno…

Lulic alla Juve? Pare che la trattativa sia in dirittura d’arrivo. A sostenerlo è l’edizione odierna di Tuttosport. Juventus e Lazio ne stanno parlando da tempo, i dirigenti di entrambe le società studiano la soluzione giusta, Quagliarella più 7/8 milioni di euro la proposta di Marotta, Lotito ne chiede almeno 10, si continua a trattare in cerca della fumata bianca. Se il presidente biancoceleste dovesse continuare a chiedere tale cifra, possibile che nella trattativa venga inserito Isla per far calare le sue pretese. I prossimi giorni saranno decisivi, la Juve potrebbe annunciare un doppio colpo, Nani e Lulic, due esterni per convincere Conte a rimanere ancora a lungo sulla panchina della Signora. I lavori a centrocampo non finiscono qui, Vidal è già stato blindato, per Pirlo si attende l’annuncio, anche Pogba dovrebbe prolungare, intanto pare che a giugno possa riaprirsi nuovamente il fronte Guarin.

 

 

Il colombaino a gennaio fu ad un passo dal vestire bianconero, Vucinic avrebbe compiuto il percorso inverso, poi sul filo di lana tutto saltò, i due giocatori rimasero nelle rispettive squadre, in seguito Guarin prolungò il suo contratto fino al 2017, ora il colombiano ha chiesto la cessione, il feeling con Mazzarri non è mai sbocciato, a fine campionato dirà addio ai compagni, si dice che voglia andare alla Juventus. I dirigenti nerazzurri cercheranno di monetizzare dalla sua cessione e da quella di Alvarez, Ausilio ha sondato il terreno in cerca di acquirenti, la situazione però al momento è ferma. Juve ed Inter di nuovo sedute ad un tavolo per trattare? Staremo a vedere. La Juventus versione 2014-2015 è pronta a prendere forma, con quali pedine? Presto lo scopriremo. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy