Tuttosport – Kakà, addio Milan!!

Tuttosport – Kakà, addio Milan!!

Kakà e Nigel de Jong in uscita. L’edizione odierna di Tuttosport parla di passo d’addio per il campione brasiliano e possibile partenza per il mediano olandese, che già si è espresso nettamente a favore di Seedorf. L’apertura di ieri della dirigenza del San Paolo di fatto dà il via al…

Kakà e Nigel de Jong in uscita. L’edizione odierna di Tuttosport parla di passo d’addio per il campione brasiliano e possibile partenza per il mediano olandese, che già si è espresso nettamente a favore di Seedorf. L’apertura di ieri della dirigenza del San Paolo di fatto dà il via al valzer di indiscrezioni e rumours sul futuro di Ricky. Il talento brasiliano vorrebbe riavvicinarsi alla famiglia, ora in Brasile, dunque l’ipotesi San Paolo rimane in cima alle priorità.

Dall’altra parte c’è invece via Aldo Rossi che – secondo quanto riporta Tuttosport – si sta preparando alla possibilità di una separazione dal centrocampista olandese Nigel de Jong. Le frasi pro-Seedorf del mediano non sono di certo passate inosservate. De Jong è stato ed è perno centrale della linea mediana rossonera, ma un futuro dell’olandese in Premier League è plausibile.

Per sostituirlo, il Milan starebbe pensando al centrocampista dell’Atalanta Luca Cigarini, attualmente in comproprietà tra i nerazzurri bergamaschi e il Napoli. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy