TWITTER – Icardi accende la polemica

TWITTER – Icardi accende la polemica

FIRENZE – La vittoria di Firenze fa tornare il sereno in casa Inter. A salutare i tre punti del Franchi è stato lo stesso presidente nerazzurro Erick Thohir che ha parlato sul sito ufficiale del club: «Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori e l’allenatore. Ora andiamo avanti così, da…

FIRENZE – La vittoria di Firenze fa tornare il sereno in casa Inter. A salutare i tre punti del Franchi è stato lo stesso presidente nerazzurro Erick Thohir che ha parlato sul sito ufficiale del club: «Ci tengo a ringraziare tutti i giocatori e l’allenatore. Ora andiamo avanti così, da squadra, uniti, nei momenti buoni così come in quelli meno buoni. Grazie ad Hernanes abbiamo più opzioni a livello offensivo, Icardi e Palacio hanno dimostrato quanto possono essere pericolosi, onore a Samuel nostro guerriero. Forza Inter».

 

ICARDI POLEMICO – Anche Mauro Icardi, protagonista del gol decisivo (in fuorigioco) dell’Inter, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa utilizzando, come al solito, il suo profilo Twitter ufficiale: «Non avete più niente da dire?». Frase accompagnata dall’immagine della sua esultanza polemica dopo la rete.

fonte: corrieredellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy