SARA TOMMASI CHOC – Ubriaca o drogata? Nuda in strada / GUARDA IL VIDEO

SARA TOMMASI CHOC – Ubriaca o drogata? Nuda in strada / GUARDA IL VIDEO

Ubriachi o drogati”. Lui la bacia e la spoglia / VIDEO MILANO – Ubriachi o più verosimilmente drogati, in evidente stato confusionale, in strada alle 5 del mattino. La vita di Sara Tommasi, nelle ‘sapienti’ mani di Andrea Diprè, continua la sua inesorabile discesa verso il baratro. L’ultimo video caricato…

Ubriachi o drogati”. Lui la bacia e la spoglia / VIDEO

MILANO – Ubriachi o più verosimilmente drogati, in evidente stato confusionale, in strada alle 5 del mattino. La vita di Sara Tommasi, nelle ‘sapienti’ mani di Andrea Diprè, continua la sua inesorabile discesa verso il baratro.   L’ultimo video caricato su Facebook dallo stesso Diprè mostra quello che nessuno vorrebbe vedere: ovvero una ragazza evidentemente che non è più sè stessa, e al suo fianco un uomo che anziché preoccuparsi della sua salute, continua a usarla come oggetto della sua personale pubblicità. 

 

 

“Sono le 5 del mattino e siamo qui io e Sara Tommasi”, esordisce Diprè. “Coca e mign…e tutta la notte”, rincara la dose una Sara lontanissima dall’essere lucida. “Cosa fai durante il giorno?”, chiede Diprè alla Tommasi, che sorridente risponde “penso a te, ti amo”. E poi la bacia e la spoglia, mostrando il suo fondoschiena seminudo all’occhio della telecamera.  Solo qualche giorno fa, Selvaggia Lucarelli, preoccupata della salute della ex showgirl ed ex naufraga all’Isola dei Famosi, aveva fatto un appello ai giornali: non parlate più di questo “squallido teatrino”. “Continuo a leggere articoli su Sara Tommasi e Diprè – scrive Selvaggia – Chiarito che lei sta male e lui si sta approfittando del suo malessere psicologico, forse sarebbe il caso di smettere di riportare i teatrini dei due per non far gioco al signore che ci guadagna in pubblicità e click”. La speranza, di tutti noi, è che questo teatrino finisca quanto prima. GUARDA IL VIDEO (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy