UFFICIALE – Conte bianconero

UFFICIALE – Conte bianconero

21:00 – Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha confermato l’incontro tra le parti, Conte e Juventus, con scambio di vedute sia per il mercato che per la questione rinnovo. Per la seconda questione si discuterà nei prossimi giorni, ci sarebbe infatti in serbo un appuntamento tra Agnelli e…

21:00 – Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio ha confermato l’incontro tra le parti, Conte e Juventus, con scambio di vedute sia per il mercato che per la questione rinnovo. Per la seconda questione si discuterà nei prossimi giorni, ci sarebbe infatti in serbo un appuntamento tra Agnelli e Conte per discutere del prolungamento dell’accordo.

20:45 – Come spiegato dal collega di Tuttosport Guido Vaciago, attraverso la versione online del quotidiano torinese, restano ancora dubbi circa le modalità dell’accordo tra Juventus e Conte per il proseguimento del matrimonio tra le parti. La comunicazione relativa solo alla prossima stagione lascerebbe intendere il non rinnovo del contratto al momento tra le parti, in scadenza il 30 giugno 2015, tuttavia è atteso ad ore un cominicato ufficiale della società che chiarifichi la questione.

20:37 – Attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, la Juventus ha confermato Antonio Conte come allenatore per la prossima stagione. (TuttoJuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy