UFFICIALE – Kaka verso un record!

UFFICIALE – Kaka verso un record!

MILANO – Ricky Kakà ha esordito nel Milan nel Settembre 2003, ad Ancona, prima giornata di Campionato. La prossima, magari, probabilmente, già oggi contro il Chievo sarà la numero 300.Per un campione che ha festeggiato il gol numero 100 a San Siro subito dopo le feste natalizie, è normale celebrare,…

di redazionecittaceleste

MILANO – Ricky Kakà ha esordito nel Milan nel Settembre 2003, ad Ancona, prima giornata di Campionato. La prossima, magari, probabilmente, già oggi contro il Chievo sarà la numero 300.

Per un campione che ha festeggiato il gol numero 100 a San Siro subito dopo le feste natalizie, è normale celebrare, a Primavera appena accennata, la gara rossonera numero 300 sempre a San Siro.

Si preannunciano applausi ed emozioni. Anche a Firenze, Kakà è stato splendido capitano. Impegnato a dare l’esempio, perfetto motivatore dei suoi compagni di squadra in alcuni momenti-chiave della gara.

Il Corriere della Sera gli ha aperto ieri le porte di via Solferino. E in occasione della sua gara numero 300, Kakà è stato ospite, come si può leggere oggi, della redazione sportiva e della sala Luigi Albertini del Corrierone.

Complimenti Ricky! Di Te più felici che mai! (AcMilan.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy