ULTIM’ORA – Agnelli: “Nessuno è indispensabile alla Juve”

ULTIM’ORA – Agnelli: “Nessuno è indispensabile alla Juve”

Intervistato da alcuni giornalisti presenti al Wired Next Festival a Milano, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è espresso in maniera dura e cruda sia sul presente che sul futuro della sua società: frecciate pungenti nei confronti di Conte (discorso allenatore) e Platini (sconfitta in Europa). Ecco brevemente il…

Intervistato da alcuni giornalisti presenti al Wired Next Festival a Milano, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è espresso in maniera dura e cruda sia sul presente che sul futuro della sua società: frecciate pungenti nei confronti di Conte (discorso allenatore) e Platini (sconfitta in Europa).

 

 

 

Ecco brevemente il pensiero di Agnelli: Non esistono gli indispensabili, neanche io lo sono. La Juve ha una storia così grande che va al di là del singolo individuo. Pensare che la stagione nostra sia fallimentare perché non si è vinto in Europa è da ignoranti: se siamo arrivati in semifinale di Europa League è perché eravamo presenti, ed è questo quello che conta”. (Canalejuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy