ULTIM’ORA – Andrea espulso dal Grande Fratello 13?

ULTIM’ORA – Andrea espulso dal Grande Fratello 13?

Lunedì è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 13 con la prima eliminazione che ha visto Michele Simoncini di Senigallia abbandonare la casa più famosa d’Italia. Durante la trasmissione, in diretta, un episodio ha infastidito tantissimi telespettatori: il concorrente Andrea Cerioli, dopo aver ricevuto una “sorpresa”, si…

Lunedì è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 13 con la prima eliminazione che ha visto Michele Simoncini di Senigallia abbandonare la casa più famosa d’Italia. Durante la trasmissione, in diretta, un episodio ha infastidito tantissimi telespettatori: il concorrente Andrea Cerioli, dopo aver ricevuto una “sorpresa”, si è fatto sfuggire una frase innopportuna: “Chi è quel mongolo che piange?”

 

Il riferimento è stato colto da tutti in senso dispregiativo, con una mancanza di rispetto soprattutto per chi è affetto da sindrome di Down (è improbabile che Andrea si riferisse agli abitanti della Mongolia). La “frase” ha fatto il giro del web e ora tutti si aspettano che Andrea venga espulso dalla casa. E sembra che la Direzione ormai sia indirizzata in tal senso. (direttanews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy